Note Legali

       Sito personale di Piero Gazzara

    

 

Questo sito è denominato: www.pierogazzara.altervista.org
Il sito è attivo dal mese di giugno 2013.
Il sito è stato creato esclusivamente allo scopo di informare in merito alle opere e pensiero dello storico e scrittore Piero Gazzara. L'obiettivo, oltre quello precedentemente citato, è quello di fornire anche una consistente serie di informazioni, nonché permettere agli utenti di accedere ad altre risorse web agevolandone la ricerca.

Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono copyfree. Sono liberamente riutilizzabili per uso personale, con l'unico obbligo di citare la fonte e non stravolgerne il significato. Tutto il materiale presente sul sito www.pierogazzara.altervista.org può essere liberamente riprodotto (parzialmente o integralmente) e modificato purché non a scopo di lucro e nel rispetto del Copyleft con obbligo di citazione.

In definitiva, consultando e/o scaricando il materiale l'utente accetta le seguenti Condizioni di utilizzo:
"I documenti possono essere letti e scaricati su PC per uso personale. L'utilizzo per saggi, articoli, tesi di laurea e comunque pubblicazioni scientifiche, è vincolato dalla citazione completa di volta in volta specificata. Qualsiasi altro uso non è consentito."
 

 

 

Home Page
Pubblicazioni
Studi e Contributi
Archivio Web
Link Consigliati
Papers to Download

 

Powered by Piero Gazzara - © 2013

e.mail: pierogazzara@msn.com